PRESSA STAZIONARIA EVO

Pressa Stazionari

Nuova Pressa Stazionaria EVO

Dopo anni di studi ce l’abbiamo fatta ! Abbiamo creato la Pressa Stazionaria EVO.

Una macchina potente, affidabile e performante, pronta al lavoro continuo 24/24. 

La pressa stazionaria nasce con un sistema di compattazione a cassetto il che la rende ideale per il rifiuto a frazione secca / indifferenziata (carta, plastica, cartone…)

La tramoggia di alimentazione viene progettata e creata sulla base delle specifiche richieste del cliente. 

La pressa, per lo stoccaggio del rifiuto, viene abbinata ad –> appositi container scarrabili <– con volume variabile tra i 20 ed i 35 Mq.

Il suo utilizzo risulta particolarmente indicato nelle isole ecologiche, nei centri commerciali, industrie grafiche o cartotecniche posizionata sotto i nastri trasportatori.

Il modello EVO garantisce una struttura robusta ed una manutenzione semplificata dal posizionamento della centralina e dal rabbocco olio facilmente raggiungibile. 

La scelta di materiali e componenti di prima qualità, garantisce nel tempo il TUO investimento.

Opzioni aggiuntive

Ogni cliente potrà scegliere tra varie opzioni per il suo acquisto. Prima tra queste: L’istallazione di un volta cassonetto, fisso o carrellato mobile

Il compattatore scarrabile monopala è dotato di sistemi tecnologici all’avanguardia e quindi adeguati all’ industria 4.0

Il sistema GPS si interfaccia completamente alla pressa e ne permette il controllo remoto introducendo la macchina all’industria 4.0.

Oltre al controllo lo stesso sistema invierà le segnalazioni necessarie alla manutenzione ordinaria, gli eventuali errori.

Le EMERGENZE all’avanguardia installate sullo scarrabile sono garanzia di sicurezza e salvaguardia del personale addetto alla movimentazione ed al suo utilizzo.

La nuova pressa della Locatelli guarda al futuro ed all’ innovazione, assicurando la qualità e la durabilità di un prodotto ben oltre i massimi standard richiesti dal mercato.

I Vantaggi dell'

EVO.png

Potenza dei pistoni aumentata del 13% per una spinta totale di 45TON

Volocità di compattazione aumentata del +20%

Rabbocco olio laterale con tappo di chiusura e coperchio di protezione. Livello olio visibile dall’esterno. Fungo di emergenza sul lato opposto della postazione di lavoro

Pulsantiera comandi alta con carter di protezione per lavorare in ribalta

Pulsante di soccorso sul quadro. Progettato per liberare le persone accidentalmente intrappolate all’interno della tramoggia di carico

Direttive europee Macchina 2006/42/CE. Norma per la sicurezza dei compattatori UNI EN 16486:2014

Manutenzione più comoda e sicura grazie alla nuova centralina progettata adHOC

Carter di protezione per fungo di emergenza 

Join our Mailing list!

Join our Mailing list!